Abbonamenti

Fino a 35 anni: € 150,00* | Oltre i 35 anni: € 200,00 

*Durante la stagione concertistica saranno effettuati controlli sull’età per gli abbonamenti acquistati a tariffa ridotta. Nel caso d’incongruenza sarà richiesto il saldo della differenza tra le due tariffe.
Si considerano rientranti nella categoria Ridotto le persone nate nel 1986 con compleanno successivo alla data di sottoscrizione dell’abbonamento (es: abbonamento acquistato il 18/10, compleanno il 25/10).

Le scadenze della campagna abbonamenti saranno comunicate per tempo a ex Abbonati e iscritti alla mailing list. Si declina ogni responsabilità in caso di disguidi postali o informatici.

CALENDARIO DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI

FASE 1: RINNOVO DELL’ABBONAMENTO > CONFERMA DELLO STESSO POSTO

Tramite bonifico bancario: Il bonifico può essere effettuato a partire dal 1 ottobre, entro e non oltre il 10 ottobre. Copia della contabile bancaria andrà inviata insieme ai propri dati anagrafici e recapiti telefonici all’indirizzo e-mail concert@fazioli.com (farà fede la data di trasmissione).

Dati per il bonifico:
IT 16 J 02008 12510 000030054676 
UNICREDIT BANCA FILIALE DI PORDENONE

Di persona:
lunedì 10 e martedì 11 ottobre
– dalle 15:00 alle 18:00 presso gli uffici della Fazioli Concert Hall.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito.

FASE 2: RINNOVO DELL’ABBONAMENTO > RICHIESTA DI VARIAZIONE POSTO

Di persona:
mercoledì 12 ottobre
 – dalle 15:00 alle 18:00 presso gli uffici della Fazioli Concert Hall.
Il pagamento potrà essere effettuato in contanti, assegno bancario, bancomat o carta di credito.

Le possibilità effettive di cambiamento di posto dipenderanno dall’esito delle conferme della prima fase: non si garantisce pertanto di poter trovare la soluzione richiesta dall’abbonato. In tal caso, potrà essere riconfermato il posto dell’anno 2019.

FASE 3: NUOVI ABBONATI 

Da lunedì 17 ottobre fino a venerdì 21 ottobre*.
ACQUISTO SOLO ONLINE. Clicca QUI per accedere alla piattaforma.

*Dato il limitato numero di posti disponibili, la fase 3 potrebbe concludersi anticipatamente nel caso di esaurimento degli abbonamenti prima del 21 ottobre. In questo caso ne verrà data tempestiva comunicazione.


Ringraziamo sin d’ora gli Abbonati che durante la Stagione vorranno cortesemente dare notizia della loro eventuale assenza, in modo di poter consentire ad altri spettatori di godere dello spettacolo.