The Beauty of Chance Encounters

The Beauty of Chance Encounters

La nuova web serie di Fazioli Pianoforti, al via mercoledì 12 febbraio.

The Beauty of Chance Encounters è la nuova web series prodotta da Fazioli Pianoforti che nasce da un’esperienza personale.
Per Paolo Fazioli alcuni incontri casuali sono stati fondamentali per dar vita al suo sogno: «Certo, ho dedicato al mio sogno la mia intera vita, lavorando sodo, giorno e notte, guidato dalla mia  forte passione  per il pianoforte. Ma, allo stesso modo, ho incontrato  molte persone e situazioni che mi hanno aiutato a raggiungere il mio obiettivo.  Infatti, alcuni degli incontri avuti nella mia vita sono stati fondamentali per realizzare il mio sogno».
Sulla scia di questi incontri, FAZIOLI ha deciso di chiedere agli Artisti quali sono stati gli incontri che hanno dato forma ai loro sogni, tramutandosi in punti di svolta per le loro vite.
Troveremo risposta a questa domanda nel corso dei cinque episodi per ora programmati – ma altri sono già in lavorazione –  nei prossimi Mercoledì.
Gli episodi andranno in onda sui canali ufficiali Fazioli: Facebook, Youtube, Instagram e Twitter. Il primo appuntamento sarà con il giovane talento russo Andrey Gugnin, mercoledì 12 febbraio.

Rimani connesso per non perdere nemmeno un episodio: FACEBOOK | YOUTUBE | INSTAGRAM | TWITTER

Inoltre, usa gli hashtag #Fazioli #MyChanceEncouter e raccontaci qual è stato l’incontro fortuito che ha cambiato la tua vita.